Biciclette per tutti

Ehi, ma che è successo alla tua bici?!? Ti hanno rubato i pedali? Questa è la battuta più frequente bambini scorrazzare per il parco o per le strade con le biciclettine senza pedali. Ma la bici è sì senza pedali, ma è anche senza rotelle.
Chiamata anche Pre-bike (pre-bici), o Balance-bike (bici da equilibrio), essa è una splendida alternativa alla classica biciclettina con le rotelle. Il suo vantaggio è di essere davvero intuitiva così da poter essere utilizzata con gran soddisfazione dal bambino in pochi minuti. Il passaggio alla bicicletta “vera” è poi immediato… Appreso l’equilibrio, rimane solo da prendere confidenza con i pedali, e le schiene dei genitori ne gioveranno.
Alla Città del Sole ne trovate tre modelli (a partire dai 2 anni): Mini-Bike, Equilibrium, e la cosiddetta bici-moto, cui si possono attaccare i pedali in seguito. Città del Sole è un negozio di giochi e giocattoli pensati come “strumenti per crescere” e per stimolare la creatività dei bambini. Il valore educativo del gioco è sottolineato anche dall’esposizione in negozio e dall’impostazione del catalogo, dove i giochi sono presentati per tipologia e per fascia d’età: un aiuto prezioso per le scelte dei genitori attenti allo sviluppo del bambino.
Città del Sole ha 70 negozi in 57 città italiane; a Parma si trova in Via Farini 48/a!
Info: 0521239573 Città del Sole Parma
bambinibiciclettachildrenCittà del SolegiochikidsParma
Lascia un commento