Arrivano i Dinosauri alle Terme di Tabiano

Arrivano i Dinosauri alle Terme di Tabiano

Oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale che lasceranno grandi e piccini a bocca aperta. Di “The World of Dinosaurs” è la più grande e spettacolare esposizione itinerante presente in Europa, organizzata dalla Wonderworld Entertainment, con il patrocinio del Comune di Salsomaggiore Terme, in compartecipazione con le Terme di Tabiano e con la collaborazione della Pro Loco di Tabiano Terme. La mostra, aperta dal 24 luglio al 2 ottobre 2016 al Parco “Porcellini” a Tabiano Bagni, porta in scena riproduzioni da lasciare con il fiato sospeso, realizzate grazie alla collaborazione di scienziati e addetti ai lavori e permette di essere faccia a faccia con Tyrannosaurus Rex, alto 8 metri, il Triceratopus del peso di 2 tonnellate, presentato insieme ai suoi piccoli, il Diplodocus lungo 30 metri, il Suchomimus, Diplodocus, con i suoi 30 metri di lunghezza, fino al Stegosaurus.
Insomma, ci sono tutti…si possono vedere così da vicino tanto da poterli “toccare” e si possono ammirare i discendenti dei dinosauri: dal “mammut” al maiale preistorico, passando per il cervo preistorico e tanti altri. L’obiettivo della mostra è di presentare i giganti della preistoria nel modo più rassomigliante possibile alla realtà, accompagnati da informazioni di base con una forte valenza didattico-educativa. Suggestiva, scientifica e ciononostante spiegata in maniera semplice, la mostra è un interessante approfondimento sulle condizioni di vita, di forme e di dimensioni di una specie che una volta ha dominato la nostra terra!
Speciali promozioni in occasione del “The World of Dinosaurs” arrivano dalle Terme di Tabiano: fino ad ottobre presentando il ticket d’ingresso al Parco si potranno provare le cure termali ed effettuare trattamenti benessere al T-Spatium a prezzi agevolati. “Per le Terme di Tabiano -precisa il Presidente, Emilio Mondelli-  i bambini e le famiglie rappresentano da sempre un target significativo. Non potevano quindi che accogliere con entusiasmo l’iniziativa “World of Dinosaurs”, attivando anche speciali promozioni. promozioni Terme di Tabiano
La mission della nuova gestione privata delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SRL è proprio questa: “Recuperare la sua peculiarità nei confronti del mondo dei bambini -spiega il Presidente-. Le nostre acque termali sono infatti particolarmente efficaci per trattare i disturbi delle vie respiratorie che sono molto frequenti proprio in età pediatrica. Abbiamo riattivato attività termali e sanitarie rivolte ai più piccoli e, da quest’anno, lo abbiamo fatto potenziando anche le commodities ed i servizi d’intrattenimento rivolti ai bambini e alle loro famiglie. A Tabiano i bimbi possono curarsi in un reparto pediatrico dedicato a loro, ma anche divertirsi in un area giochi gestita con allegria, fantasie e professionalità. Per questo motivo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto presentato dalla Proloco di Tabiano per la realizzazione di un parco tematico dedicato proprio alle famiglie ed ai bambini, che così troveranno, nelle nostre Terme, sempre più salute, benessere, divertimento, servizi e qualità.

Per informazioni e prenotazione gruppi
The World of Dinosaurs sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00, chiuso il lunedì.
dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

338.239.7867
prolocotabiano@tabianoterme.it

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*