All’Ospedale di Corsa: live e virtual run

All’Ospedale di Corsa: live e virtual run

La manifestazione all’Ospedale di corsa torna attraverso nuove modalità ma con il medesimo obbiettivo: esprimere vicinanza e sostegno ai bambini ospedalizzati e alle loro famiglie


La manifestazione all’Ospedale di Corsa non si ferma e viene riproposta attraverso nuove modalità in linea con le norme sanitarie vigenti.

Quest’anno l’evento, giunto alla sua 13esima edizione, si svolgerà in diretta ZOOM, in contemporanea streaming YouTube, con collegamenti con i partecipanti sparsi per tutto il territorio nazionale, e non solo, al fine di dare voce e far sentire vicine tutte le persone che corrono.

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020, ogni partecipante che si è precedentemente iscritto su Eventbrite può correre dove vuole in forma libera e distanziata attraverso la presenza codificata nell’App RunBull. Tutti correranno per i classici 7,5 chilometri senza avere un percorso predefinito.

È data la possibilità, per chi aderirà a Parma, di fare un saluto simbolico, senza fermarsi presso l’Ospedale dei Bambini; sarà presente un percorso segnato a terra per avvicinarsi e allontanarsi dall’esterno dell’Ospedale.

Gli iscritti sono invitati a mandare e condividere selfie e foto, con il pettorale da personalizzare che riceveranno, per manifestare la loro vicinanza e partecipazione ai canali social dell’iniziativa e delle Associazioni organizzatrici: Giocamico e Noi per Loro (@noiperloroonlus @giocamico) con l’hashtag #allospedaledicorsa2020.

L’obiettivo è sempre quello di esprimere vicinanza e affetto ai bambini ospedalizzati e alle loro famiglie, da quest’anno con una grande motivazione in più poiché chi deciderà di partecipare potrà contribuire alla costruzione della web Radio dell’ospedale dei Bambini di Parma, per dare voce ai giovani pazienti, alle loro famiglie e agli operatori e volontari che ogni giorno sono al loro fianco.

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*