http://www.bimbiparma.it/wp-content/uploads/2015/04/favicon.png Si ricomincia con... un “PIT” STOP!!! - Itinere Servizi Culturali

Si ricomincia con… un “PIT” STOP!!! – Itinere Servizi Culturali

Da / 4 settimane fa / Formazione / Nessun commento
Si ricomincia con…  un “PIT” STOP!!! – Itinere Servizi Culturali

POPPY IN TOWN – La nuova proposta di Itinere Servizi Culturali


Ciao a tutte mamme! Un saluto a chi è già ritornato alla solita routine dell’asilo e a chi sta aspettando l’inizio della scuola!
La nostra estate è stata piena di relax e di nuovi progetti! Quello che vi presentiamo oggi è quello a cui teniamo di più!
Alzi la mano chi non ha mai avuto bisogno della baby sitter? Bè se qualcuno ha la mano alzata è molto molto molto fortunato!
Anche solo per dare un po’ di respiro ai nonni la baby è veramente fondamentale nell’economia di una famiglia!
Almeno per noi è così, allora abbiamo pensato di unire questa esigenza a ciò che sappiamo fare meglio: insegnare l’inglese!

Da questo mix è nato: “Poppy in Town!”: il PiT!
Poppy in town nasce dall’idea che nessuno è un’isola, e anche un bambino, come un adulto, debba interagire con altri bambini e bambine per crescere e sviluppare appieno la propria personalità. Il servizio si propone come luogo di accoglienza e condivisione di esperienze per bambini, genitori e nonni che vogliano intraprendere un percorso in lingua inglese: indispensabile per i futuri cittadini del mondo.
Un luogo pensato per i bambini, ma in cui gli adulti siano parte integrante del progetto stesso: uno spazio educativo aperto al mattino, alcuni giorni della settimana, per bambini dai 12 ai 36 mesi.
Poppy in town perché è un fiore umile, il papavero, che cresce agli angoli delle strade, in mezzo al cemento. Inoltre è un fiore che cresce libero, spettinato, insieme con gli altri, e può raggiungere altezze ineguagliabili da altri fiori.

Il servizio sarà attivo per tre mattine a settimana: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.00 alle 13.00 (con la possibilità di richiedere l’anticipo) con una tata che accudirà i vostri piccoli parlando solo in inglese, sviluppando tante attività e giochi divertenti creando un ambiente immersivo nel quale i piccoli possono socializzare con altri coetanei e apprendere tanti suoni e parole nuove!
Il servizio è stato creato nel modo più flessibile di tutti, potete scegliere di lasciare il bimbo solo poche ore, una mattina due mattine a settimana oppure tutte e tre le giornate!

Se sei interessata, puoi richiedere informazioni al 3406448315.
via Rossellini, 17 – 42049 S. Ilario d’Enza (RE)
Telefono: 0522 672266
E-mail: info@itinere-sc.it
www.itinere-sc.it

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*