http://www.bimbiparma.it/wp-content/uploads/2015/04/favicon.png SENZA PENSIERI: gruppo educativo e baby parking anche in estate

SENZA PENSIERI: gruppo educativo e baby parking anche in estate

Da / 2 settimane fa / Formazione / Nessun commento
SENZA PENSIERI: gruppo educativo e baby parking anche in estate

Il Senza Pensieri vi aspetta anche in estate! Nei mesi di luglio e agosto continuano le attività condotte dalle vostre Tate Elena, Alessia e Morena che mettono a disposizione dei vostri bambini e bambine la loro professionalità, la loro preparazione in ambito educativo e la loro voglia di divertirsi.

Il Senza Pensieri è un luogo accogliente e sicuro, pensato su misura per i più piccoli, e quindi non solo un centro di custodia oraria ma anche PGE.

Il Piccolo Gruppo Educativo è un piccolo asilo che accoglie un numero ristretto di bambini di età compresa da 0 a 3 anni. Questa tipologia di servizio consente l’instaurarsi di un rapporto privilegiato tra educatrici e bambini e la creazione di un ambiente famigliare e accogliente. L’obiettivo del PGE Senza Pensieri è quello di accompagnare i bambini in un percorso di crescita nel rispetto dei tempi e della loro individualità, in un contesto adatto a promuovere le relazioni sociali e lo sviluppo psico-affettivo. Il nostro piccolo asilo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 con possibilità di prolungare l’orario fino alle 18.00. È possibile inoltre richiedere l’orario ridotto fino alle 13.30.

Il Baby parking invece, nasce dall’esigenza dei genitori di trovare per i propri figli un posto sicuro e fidato per alcune ore. La differenza fondamentale dal nido d’infanzia è dato dal fatto che gli orari e la durata della permanenza dei bambini sono flessibili ed adattabili alle singole esigenze.

Tutte le attività proposte al Senza Pensieri hanno lo scopo di creare, grazie a un ambiente stimolante, funzionale e confortevole, opportunità educative, di socialità e di relazione tra i bimbi: le attività ludiche, libere o strutturate, che comprendono laboratori di educazione alla musicalità, psicomotricità, danza, pittura e manipolazione, sono pensate nel rispetto dei ritmi personali, di crescita cognitiva ed emotiva di ciascun bimbo. Tutto questo non si ferma mai nemmeno d’estate.

Le Tate continueranno a creare meravigliosi momenti di gioco e attività stimolanti che i bambini non dimenticheranno mai. Nei locali climatizzati all’interno della struttura oppure nel cortile esterno l’estate sarà ancora più bella! E poi chissà, un bel tuffo nella piscina gonfiabile renderà più piacevole la calura estiva!

 

Il Senza Pensieri è un luogo incantato che si anima con la presenza dei bambini.

Affrettattevi ad assicurarvi il vostro posto!!

ISCRIZIONI APERTE per l’anno scolastico 2018/2019 POSTI LIMITATI

 

Per info: 0521 572084 / 366 7215224

info@senzapensieri.parma.it

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*