http://www.bimbiparma.it/wp-content/uploads/2015/04/favicon.png Il servizio si svolge ogni venerdì dalle 19.30 alle 21.30 a cura di FaTata

Con FaTata i genitori al cinema e i figli a divertirsi

Con FaTata i genitori al cinema e i figli a divertirsi

Un venerdì per prendersi l’aperitivo, incontrare amici, farsi una bella cenetta o magari andare al cinema? La prospettiva è allettante ma… dove prendere il tempo per stare fuori e fare felici i bambini? In realtà la domanda è mal posta, quella giusta, d’ora in avanti, sarà: chi ha vissuto il venerdì sera più divertente, i genitori oppure i figli? Il confronto è aperto. A partire dal 19 gennaio prendersi cura di sé per fare ciò che con i propri bimbi risulta un po’ complicato fare, ora è possibile.

FaTata all’interno dell’Hamburgheria di Eataly, al Barilla Center di Parma, propone infatti il nuovo “Parent’s Day”, ovvero un servizio di Baby Sitting e di intrattenimento che comprende anche la cena per i più piccoli con un menù bimbi offerto da Eataly: bibita, panino o pizza o focaccia, più patatine.

Il servizio si svolge ogni venerdì dalle 19.30 alle 21.30 a cura di FaTata, professioniste del settore che dal 2016 propongono Baby Sitting innovativi, un team formato da maestre della scuola dell’infanzia e da tate con una esperienza pluriennale.

Per aderire al “Parent’s Day” è necessaria la prenotazione da effettuare ogni venerdì entro le ore 14.00 al numero di telefono 3925284243 oppure via mail all’indirizzo info@fatata.it. Il costo è di 20 euro.

Il servizio è rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni, ogni venerdì verranno accettati solo due bimbi a partire dai 18 mesi. Tutte le info e i dettagli sono forniti da FaTata in fase di prenotazione.  

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*