http://www.bimbiparma.it/wp-content/uploads/2015/04/favicon.png Fattorie aperte: scoprire la natura sotto il sole della primavera

Fattorie aperte: scoprire la natura sotto il sole della primavera

Fattorie aperte: scoprire la natura sotto il sole della primavera

La fattoria è proprio il luogo ideale per una piccola fuga dalla frenesia e dallo smog e per ritrovare il piacere di stare insieme.
Nel corso di questa giornata potrete visitare l’azienda assieme ai vostri bambini, gli agricoltori accoglieranno i più piccoli e le loro famiglie per accompagnarli in un viaggio a ritroso lungo la filiera alimentare. Dalle tavole nelle città, ai campi dove ogni giorno si lavora per preservare l’ambiente e produrre e ciò che sta alla base della vita, il cibo.

Vivere un’esperienza all’insegna del divertimento e del rispetto della natura. Sarà possibile giocare nei nostri laboratori e ammirare le bellezze della campagna, conoscere il duro lavoro delle api, passeggiare e assaporare una domenica di relax, respirando aria pulita per approfondire il legame tra l’agricoltura, i suoi prodotti e l’alimentazione. Durante la giornata i ragazzi avranno la possibilità di osservare da vicino il lavoro della fattoria, e l’azienda diventerà uno straordinario “laboratorio” naturale, permettendo di conoscere cose nuove e divertirsi all’aria aperta in uno scenario unico.

Non solo una gita in campagna, ma una vera esperienza da fare con tutti i sensi per portarsi a casa sensazioni, immagini, profumi e pensieri.

Inoltre, sarà possibile (su prenotazione) prendere parte al pranzo in fattoria e gustare le delizie ed i prodotti naturali coltivati direttamente dal Podere Stuard.

-Menù-
Degustazione di salumi bio

con Parmigiano Reggiano di Montagna e sottoli del Podere

Orzo freddo con le verdure del Podere Stuard

Arrosto biologico alle erbe con patate al forno

Torta alla frutta antica

15,00 euro a persona – bevande escluse.

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE
m.furmenti@stuard.it
348 93 36 391

 

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 20/05/2018
10:00 - 18:00

Luogo
Podere Stuard


Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*