DIETRO L’ANGOLO – Nona edizione – compagnie teatrali del territorio

DIETRO L’ANGOLO – Nona edizione – compagnie teatrali del territorio

“Dietro l’angolo” è un’ iniziativa nata per dare spazio alle compagnie teatrali del territorio che, grazie al loro lavoro fatto di passione e dedizione, negli anni, hanno contribuito a creare un movimento teatrale importante, meritevole della giusta visibilità.


Il Teatro del Cerchio per il nono anno consecutivo ospita le compagnie locali, o di zone limitrofe, in una rassegna/concorso che è un modo per dare visibilità a quelle realtà che negli anni, grazie alla loro passione e dedizione, hanno contribuito a creare un movimento teatrale importante, con un largo seguito. Il Teatro del Cerchio nasce da una compagnia che per anni non ha avuto un luogo stabile in cui esibirsi e mostrare il proprio lavoro, ci sono voluti impegno e passione per ottenere uno spazio, per cui abbiamo pensato di dare quest’opportunità alle compagnie che operano sul territorio e sono qui, proprio Dietro l’angolo, con una rassegna dedicata a loro e diventata ormai un appuntamento fisso prima dell’inizio della stagione.

Le serate dal 23 settembre al 29 settembre saranno dedicate agli spettacoli in concorso, a partire dalle ore 21, con ingresso libero. La rassegna si concluderà domenica pomeriggio con l’esibizione della Compagnia “I cerchi nell’acqua”, vincitrice della passata edizione di Dietro l’angolo, con lo spettacolo dal titolo “In una piccola Parigi, torbidi pensieri di un pomeriggio senza senso…”.  Inizio spettacolo ore 17, unico evento con ingresso a pagamento (5 euro).
A seguire la proclamazione e la premiazione dei vincitori.

PROGRAMMA – gli spettacoli in concorso si terranno alle ore 21.00 (tranne i due domenicali che si terranno alle ore 17.00)

Domenica 23 settembre: Teatro Officina Insight in “La strada nel bosco”. Spettacolo per bambini ore 17.00
Lunedì 24 settembre: Compagnia delle Lucciole in “Emma”
Martedì 25 settembre: Nuovo Teatro San Prospero in “La sfera magica”
Mercoledì 26 settembre: Icadòc in “Come pelle”
Giovedì 27 settembre: El Bornisi in “Nessuno tocchi Eva”
Venerdì 28 settembre: OGM in “Tanto per cambiare”
Sabato 29 settembre: Il gioco delle parti in “Come la tigre”
Domenica 30 settembre:   Ore 17.00 – Compagnia “I cerchi nell’acqua” vincitrice ed. 2017 in “In una piccola Parigi, torbidi pensieri di un pomeriggio senza senso…” in collaborazione con Sciacrì Teatro.
A seguire la proclamazione dei vincitori della nona edizione 2018

Per informazioni scrivere a teatrodelcerchio@gmail.com o contattare il numero: 331 8978682

 

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/09/2018 - 30/09/2018
21:00 - 23:30

Luogo
Teatro del Cerchio


Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*