http://www.bimbiparma.it/wp-content/uploads/2015/04/favicon.png Contile addosso - rassegna artistica nel piccolo borgo

Contile addosso – rassegna artistica nel piccolo borgo

Da / 3 settimane fa / eventi / Nessun commento
Contile addosso – rassegna artistica nel piccolo borgo

L’Associazione di Promozione Sociale DolceAcqua è lieta di presentare la rassegna artistica Contile adDOSSO: due mesi di teatro, musica, arte, cucina, danza guidati dalla passione per le cose belle e l’amore per la valle che ospita Contile, la Val Ceno.
L’Associazione da anni è attiva sul territorio della Valceno e si impegna in progetti legati alla valle e alla valorizzazione delle arti in qualunque forma espressiva, e gestisce il Circolo Culturale San Leonardo di Contile dal 2013, che è diventato negli anni un vero e proprio fulcro per la valle.

Quest’anno Contile si arricchisce di una vera e propria rassegna artistica dal titolo Contile adDOSSO, che si appropria del toponimo del monte che sovrasta il paese, il Dosso.
Il festival si svolgerà a Contile tutti i sabati e le domeniche dal 30 giugno al 19 agosto.
Gli artisti che animeranno i fine settimana contilesi sono tra i più variegati: si è cercato di valorizzare le risorse del territorio dando al contempo spazio alle realtà nascenti.
La rassegna si inaugura sabato 30 giugno con una giornata di festa e prosegue con molti altri eventi fino al 19 agosto!

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e, per chi vuole, ci sarà la possibilità di cenare (nel caso degli eventi di sabato), di pranzare e godersi gli aperitivi a tema (nel caso degli eventi della domenica). Si ricorda che tutti i venerdì sono all’insegna della pizza rustica nel forno a legna.
Le informazioni e gli eventi relativi al festival saranno pubblicati sulla pagina Facebook Associazione DolceAcqua e sul sito web

Bossio Salvatore
Presidente Associazione di Promozione Sociale DolceAcqua

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 30/06/2018 - 19/07/2018
Tutto il giorno

Luogo
Circolo culturale San Leonardo di Contile


Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*