Apre il Teatro del Natale a Fidenza Village, uno spazio magico per tutta la famiglia!

Apre il Teatro del Natale a Fidenza Village, uno spazio magico per tutta la famiglia!

Dall’8 dicembre al 6 gennaio Fidenza Village apre le attività dedicate al Natale: teatro, laboratori, letture di favole, costruzione di marionette e libero sfogo alla creatività e all’immaginazione!

Con il week end dell’Immacolata entrano nel vivo gli appuntamenti di Natale a Fidenza Village che, tra un mercatino del gusto, idee regalo e laboratori creativi per i più piccini, saranno dedicati a tutta la famiglia. I bambini potranno respirare l’aria magica delle feste all’interno di The Theatre of Christmas, un nuovo spazio pensato per loro dove potranno incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti e divertirsi con laboratori creativi e lettura di favole. Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2019 le fiabe saranno raccontate ogni sabato e domenica alle 14.30, 16.30 e 18.30 mentre il Teatro di Natale sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00 e nel week end già a partire dalle 12.00. Solo nel giorno della Vigilia la chiusura è anticipata alle 18. All’ interno dello spazio bimbi si terranno, nei vari fine settimana, quattro laboratori differenti per la costruzione di marionette burattini e che vertono su manualità ed immaginazione. Si parte domani e domenica con la costruzione di un teatrino a tema natalizio in cui far recitare personaggi immaginari, costruiti o già esistenti. Ogni bambino, con un kit presagomato di base fornito e con il supporto degli operatori, realizzerà un teatrino portatile con cui giocare e inventare ogni volta mondi nuovi da raccontare e raccontarsi. Il primo turno del laboratorio è alle ore 15 ed il secondo alle 17 ogni sabato che domenica.

The Teatre of Christmas è realizzato in collaborazione con l’associazione culturale Ottotipi attiva sul territorio di Parma da diversi anni, composta da differenti professionalità e che si occupa di attività didattiche rivolte a scuole o enti pubblici.

Possono accedere i bimbi dai 4 agli 11 anni semplicemente prenotandosi allo 0524/335556 o scrivendo a infopointFV@valueretail.com

Da questo week end e fino al 6 gennaio sarà aperto anche il Gusto delle feste un mercatino dei sapori affidato alla nota famiglia Carpanese con proposte gourmet, prodotti tipici, vini, distillati e decorazioni per la casa e dove non mancheranno vin brulè e cioccolata calda. Tutte le iniziative proseguiranno fino all’Epifania.

La partecipazione alle attività è gratuita.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 08/12/2018 - 06/01/2019
0:00


Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*