Il Teatro del Cerchio riapre la stagione dedicata ai ragazzi con un vastissimo programma di spettacoli domenicali e tante iniziative per i più piccoli, come “Pane, amore e fantasia” che prevede il pomeriggio a teatro con merenda offerta, oppure il “Giocateatro”: un foglio dove i bambini potranno disegnare un oggetto, una scena o qualsiasi immagine che rappresenti lo spettacolo dal loro punto di vista. Tutti i disegni saranno poi pubblicati sul sito e su una pubblicazione a cura del teatro, un foglio dal titolo “Le spectateur”, grande novità di quest’anno.

22 ottobre e 1 novembre
Compagnia Teatro del Cerchio– Nuova produzione 2018
ore 17.00  Le tre porcelline

La programmazione per famiglie prosegue il 22 ottobre alle ore 17.00, con una nuova produzione del Teatro del Cerchio, per la regia di Mario Mascitelli, dal titolo Le tre porcelline, che replicherà anche il 1° novembre (in occasione della rassegna “Il rumore del lutto”).

 

29 ottobre
Compagnia Teatro del Cerchio
ore 17.00 Icaro e la falena

Ultimo appuntamento del mese di ottobre: Icaro e la falena, in scena domenica 29 alle ore 17.00. Lo spettacolo, una produzione del Teatro del Cerchio, si propone di parlare ai bambini più piccoli di nascita, trasformazione, morte e rinascita, mescolando due storie molto note: quella del volo di Icaro che scappa dalla sua prigionia e quella della falena che nel suo unico giorno vitale insegue la fiamma di una candela e viene consumata da quello splendido bagliore.


 

Teatro del Cerchio

via Pini 16/a, 43100 Parma

per info e prenotazioni:

info@teatrodelcerchio.it 

Cell. 331.8978682

www.teatrodelcerchio.it

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/10/2015 - 31/10/2017
Tutto il giorno

Luogo
Teatro del Cerchio


Condividi

Powered by Events Manager