http://www.bimbiparma.it/wp-content/uploads/2015/04/favicon.png Al via i nuovi corsi della Scuola di Musica Arti e Suoni

Al via i nuovi corsi della Scuola di Musica Arti e Suoni

Da / 4 settimane fa / Laboratori / Nessun commento
Al via i nuovi corsi della Scuola di Musica Arti e Suoni

Sono iniziate le attività e corsi a Parma e Provincia della Scuola di Musica Arti e Suoni per l’A.S. 2018/2019.


La Scuola di Musica ARTI E SUONI nasce nel 1996 a Sorbolo dalla già Associazione Culturale ARTI NELLA NEBBIA.
Nel corso di tutti questi anni, grazie al lavoro attento e professionale svolto da docenti e dirigenti, ha ampliato e rivolto le attività anche presso altri paesi e realtà della provincia di Parma.
Nello specifico, relativamente all’ attivazione delle Scuole di Musica per ragazzi e adulti, presso PARMA, in Collaborazione con la Banda “G.Verdi” e Circoscrizione Quartiere Molinetto, Istituto Comprensivo Albertelli Newton Parma (Scuole Medie – Elementari), Istituto Comprensivo Puccini-Pezzani, Istituto Comprensivo Toscanini, Comune di Sorbolo, Comune di Colorno – Parrocchia di Colorno, Comune di Sala Baganza, Comune di Collecchio, Comune di Roccabianca, Comune di Fontanellato, Comune di San Secondo P.se, Circolo Punto Blu Monticelli Terme.

Laboratori musicali individuali e collettivi aperti a tutte le fasce d’età in collaborazione con le Amministrazioni Locali e i Circoli.
Propedeutica musicale Gioco Musica per Bambini dai 4 ai 6 anni.

A partire dai 6 anni in su corsi di: Violino di gruppo e Violino individuale; Pianoforte Classico/modern; Tastiere elettroniche, Chitarra Classica, Chitarra elettrica, Basso elettrico, Batteria, Canto Moderno.
Sezione Fiati presso la Sede di Parma in collaborazione con Corpo Bandistico G.Verdi con il Progetto “MUSICA PER TUTTI” e con i corsi di Flauto, Clarinetto, Sax, Tromba, Trombone.

Per Contatti e informazioni: Uffici: Tel. Fax 0521 989315 Cell: 3318328357
info@artiesuoni.com
www.artiesuoni.com

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati .*